Annalisa la bici che avvisa

Novità assoluta nel settore pubblicitario!!
Esclusivisti nella regione Toscana di Annalisa la bici che avvisa!!!

Annalisa la bici che avvisa è un triciclo pubblicitario omologato che circola con la vostra pubblicità in centri storici e Z.T.L.


ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

• Annalisa la bici che avvisa è una bicicletta a tre ruote sulla quale viene montato un pannello pubblicitario intercambiabile sull’esempio del camion vela.
• È completamente omologato alla circolazione e risponde a tutte le normative sull’esposizione pubblicitaria sia fissa che itinerante.
• A differenza dei soliti mezzi pubblicitari permette la visione in zone generalmente difficili da raggiungere come i centri storici, le aree pedonali, le aree Z.T.L., i centri commerciali.
• Supera le numerose limitazioni ed i sempre nuovi divieti imposti dai Comuni al settore pubblicitario.
• È un mezzo di comunicazione pubblicitaria di sicuro impatto diretto, dinamico e completamente ecologico.
• Può essere noleggiato giornalmente, settimanalmente o mensilmente, di giorno o di notte, con o senza nostro personale di servizio.

Annalisa la bici che avvisa offre i seguenti servizi: giornaliero (da lunedì a venerdì), settimana corta (da lunedì e venerdì compresi), settimanale (da lunedì a domenica compresa), week end (sabato e domenica), week end mono (solo sabato o domenica), quindicinale (due settimane complete da lunedì a domenica), mensile (dal 1° al 31 del mese compresi), notturno (dalle 20.00 alle 8.00 per ogni giornata), festivo (per ogni giornata indicata festiva compresa in un pacchetto), prolungamento giornata (dieci ore di servizio) e solo noleggio con pedalata self-service.

Annalisa la bici che avvisa Contattaci per richiedere il nostro listino prezzi!

I prezzi non comprendono: I.V.A., supplementi per spostamenti verso destinazioni fuori dai comuni indicati, eventuali pernottamenti di nostro personale in destinazioni fuori dai comuni indicati, servizi pubblicitari aggiuntivi; oneri ed imposte non previste; tutto quanto non espressamente indicato nella voce: i prezzi comprendono.
Nota bene: in caso di condizioni meteorologiche avverse, il servizio in movimento può non essere effettuato o assicurato; in tale evenienza ogni giornata verrà ripresa nella prima giornata analoga disponibile; in nessun caso alcun rimborso o detrazione od eventuale danno può essere richiesto o vantato dal cliente ordinante il servizio pubblicitario.