Dario l’ape pubblicitario

Novità assoluta a Prato! Dario l’ape pubblicitario!!!
Grande pubblicità in un piccolo spazio ma con visibilità assicurata!!!

Con Dario l’ape pubblicitario arrivi quasi ovunque! Motociclo fisso o itinerante da posizionare in luoghi solitamente inaccessibili per i camion vela.

Speciale capodanno cinese – Pubblicità per il Petardo – Fuochi d’artificio

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

Puoi usufruire del servizio tutti i giorni da lunedì a venerdì oppure noleggiarlo per tutta la settimana (compreso sabato e domenica).
Puoi anche decidere di noleggiarlo per il week end oppure da venerdì a domenica usando la nostra tariffa promozionale “Week End Plus“.
Disponibile anche per noleggio solo di sabato o domenica con ovviamente tariffe leggermente maggiorate!
Se invece hai bisogno di un servizio più lungo ci sono i servizi “Quindicinale” (due settimane complete da lunedì a domenica) o quello “Mensile” (dal al 31 del mese compresi).

Dario puoi noleggiarlo anche la notte (dalle 20.00 alle 08.00 per ogni giornata).

È possibile usufruire di questo servizio anche durante le festività ma con la tariffa maggiorata di un 30%.

Dario l'ape pubblicitario Contattaci per richiedere il nostro listino prezzi!

I prezzi di Dario l’ape pubblicitario comprendono: arrivo e partenza in loco con nostri mezzi; servizio stazionamento per sei ore consecutive giornaliere compreso n° 1 spostamento (orari servizio: mattino 09.00 – 15.00 oppure pomeriggio 14.00 – 20.00); n° 2 banners pubblicitari laterali misura cm 130 x 150; tasse ed imposte comunali sulla pubblicità; monitoraggio tramite videochiamata; foto digitale stampabile con il “Tuo” Ape Dario.
I prezzi non comprendono: I.V.A., supplementi per spostamenti verso destinazioni fuori dai comuni indicati, eventuali pernottamenti di nostro personale in destinazioni fuori dai comuni indicati, servizi pubblicitari aggiuntivi; oneri ed imposte non previste; tutto quanto non espressamente indicato nella voce: i prezzi comprendono.
Nota bene: in caso di condizioni meteorologiche avverse, il servizio in movimento può non essere effettuato o assicurato; in tale evenienza ogni giornata verrà ripresa nella prima giornata analoga disponibile; in nessun caso alcun rimborso o detrazione od eventuale danno può essere richiesto o vantato dal cliente ordinante il servizio pubblicitario.